1995 Natale

Notizie in Breve - (Suore)

 

27 agosto -

Salutiamo con un caloroso grazie Sr. Chiaralberta Grecco e Sr. Gemma Volpato che hanno operato nella scuola materna. Noi preghiamo e auguriamo con sincera riconoscenza, ma esse dicono che solo dal Signore attendono la ricompensa.

 3 settembre -

Diamo il "benvenuto" a Sr. Emiliana Guerretta che prende il posto di Sr. Chiaralberta, e a Sr. Fabiola Sbrizzai che viene da Vivaro ed è nativa di Paularo. Porgiamo l'augurio di buona e possibilmente lunga permanenza in mezzo a noi. 7 settembre - Inizio campeggio della quinta elementare a Pesariis.

 26 novembre -

Alla Messa parrocchiale, consegna del Vangelo ai bimbi della prima confessione. Al S. Cuore nella celebrazione eucaristica abbiamo salutato con la preghiera Sr. Caterina Thathampallil cha va a servire come infermiera gli ospiti della Casa di Riposo di Paluzza. Alla fine della Messa il Sindaco ha ringraziato Sr. Caterina per ciò e soprattutto per come ha operato nella nostra Casa di riposo: con competenza, con professionalità e con totale dedizione.

Mons. Pievano che presiedeva la celebrazione, dal canto suo, l'ha pure ringraziata per quello che ella, in questi sette anni di permanenza in mezzo a noi, ha fatto, ha sofferto ed ha amato con la intelligente discrezione che la contraddistingue.

 5 dicembre -

Serata preghiera con Sr. Stefania, che si prepara a fare la sua professione perpetua l'otto dicembre a Cavasagna. Professione perpetua vuol dire donazione totale e per tutta la vita al Signore e ai fratelli.

 8 dicembre -

Giornata del Seminario. Preghiamo per le vocazioni al sacerdozio ministeriale e ci impegnamo a creare nella famiglia e nella comunità un clima adatto per il fiorire e lo sviluppo delle vocazioni. Professione perpetua di Sr. Stefania Bandiera.