INDIETRO

aprile 2009

Taurus Buja Hockey in line: Settore Giovanile

 

Inoltre la squadra under 10 ha svolto una attività promozionale, in quanto non è possibile svolgere una attività agonistica sotto i 10 anni, contro varie formazioni regionali e contro le squadre slovene del Lubiana e Horijul.

La formazione under 17, dopo un avvio difficile di campionato, è riuscita ad arrivare alle finali triveneto per il 7º-8º posto. Domenica scorsa 29/03 a Verona hanno ottenuto una importante vittoria per 3-1 contro il Cus Verona con tripletta del bujese Copetti Tiziano. Domenica 5 aprile a Sacile e sabato 18 aprile alle ore 16. 30 a Buja la formazione under 17 affronterà in due gare di andata e ritorno i Dinos Sacile per conquistare il 7ºposto.

La formazione under 15 ha concluso il Campionato Triveneto aN'8ºposto, migliorando il piazzamento dello scorso anno. La formazione under 12, seconda in classifica triveneto, sta concludendo un campionato esaltante. Continuando di questo passo si avvicinano le finali nazionali under 12 che si svolgeranno in maggio in Toscana.

La giovane formazione bujese è reduce da un weeken intenso, perché dopo aver affrontato e vinto il Treviso, ha perso lo scontro al vertice contro Asiago, che ora comandano la classifica da soli. L'ultima giornata di campionato che deciderà chi andrà alle finali sarà a Buja domenica 19 aprile contro i forti rivali dell'Asiago Vipers.