INDIETRO

Aprile 2007

Quartetto d'argento

Brillante prestazione ai campionati nazionali

 

 

Si sono svolti a Casalecchio di Reno (BO) nei giorni 9-10-11 marzo 2007 i Campionati Italiani F. I. H. P. di Pattinaggio Spettacolo. Molti i gruppi friulani presenti alla competizione; trai questi si è distinto in particolare l'A. S. D. Pattinaggio San Floreano - Buja -conquistando il 2° gradino del podio su 27 gruppi partecipanti nella categoria "Quartetti Promozionali".

Il Quartetto denominato "Zero Group' composto da Caronna Federica, Di Tommaso Elisa, Minisini Cristina, Serafini Ilia e allenate da Rebeschini Francesca con l'aiuto della coreo-grafa Barbara De Benedetto, aveva già ottenuto il titolo di Campione Regionale nella medesima categoria a Cividale il 4 febbraio u. s.

La loro esibizione dal titolo " Composizione stonata" originale e fuori dagli schemi, si è distinta per contenuti tecnici, velocità di esecuzione, sincronia e un'ottima interpretazione. Della stessa società ha partecipato al suo primo Campionato Italiano FIHP anche il gruppo "Sunflowers" allenato da Ornella Katia, anch'esso detentore del titolo Regionale nella categoria "Gruppi Cadetti' con un programma dal titolo " Le follie di Bacco", conquistato sempre il 4 febbraio a Cividale.