1986 Natale

Campi '86

di M. S.

 

Anche quest'anno nel periodo estivo si sono tenuti i campeggi con una sola differenza per quanto riguarda la località: non più a Liariis ma ad Ovaro, nell'ampia, spaziosa e luminosa scuola materna parrocchiale di Ovaro.

Una posizione incantevole, illuminata lutto il giorno dal sole e a poche centinaia di metri dal centro del paese e così pure dal centro ricreativo e sportivo comunale, delle cui attrezzature abbiamo usufruito durante i vari turni di permanenza.

Dopo un primo sopraluogo della casa assieme a Don Gino parroco di Ovaro. Abbiamo iniziato alcuni lavori atti a renderla più accogliente e nello stesso tempo più consona per abitare ragazzi e giovani.

Diversi lavori sono stati fatti con la disponibilità di alcune persone della parrocchia, alle quali diciamo il nostro grazie per il loro impegno concreto e la loro sensibilità.

Diverse cose rimangono ancora da fare per rendere la casa sempre più accogliente in modo che qualsiasi persona giovane o non più tanto giovane, possa trovarsi a suo agio.